Al via Meridiana Club, il nuovo programma per frequent flyers
Tuesday 20 May 2014
E' partito il nuovo programma fedeltà Meridiana Club, in partnership con Avios. Il nuovo programma di fidelizzazione offre ai viaggiatori di Meridiana iscritti al Club, la possibilità di accumulare punti Avios per poterli poi utilizzare indistintamente per volare con Meridiana, British Airways e Iberia. Grazie a questa partnership, il programma offre la possibilità di scegliere fra oltre 220 destinazioni in tutto il mondo per riscattare il proprio premio.
Meridiana Club amplia anche l'offerta dei servizi della compagnia ai propri clienti più importanti attraverso tre diversi status per gli iscritti al programma: dalla carta base Meridiana Club red alle due carte più ricche di servizi esclusivi Fly Pass silver e Fly Pass gold destinate a coloro che raggiungono determinate soglie di volato in un anno.
Avios è parte dell’International Airlines Group (IAG), holding che possiede anche British Airways, Iberia e Vueling. Iscriversi al nuovo Meridiana Club è semplice e gratuito. E' sufficiente visitare la nuova sezione dedicata al Frequent Flyer sul sito web meridiana.com. 
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Meridiana

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!