Pilatus: primi contratti di vendita all'EBACE per il PC-24
Tuesday 20 May 2014
Nel giorno di apertura dell'European Business Aviation Conference & Exhibition (EBACE) di Ginevra, Pilatus Aircraft Ltd ha siglato alcuni contratti relativi alla vendita del nuovo velivolo PC-24 al primo gruppo di clienti che si accingono a diventare operatori del nuovo velivolo della casa svizzera. Le vendite sono avvenute sulla base di contratti vincolanti e con depositi non rimborsabili. 
Oscar J. Schwenk, presidente del Board of Directors of Pilatus e Markus Bucher, CEO della società, hanno siglato i contratti con l'emiratina Falcon Aviation Services, due PC-24, la lussemburghese Jetfly, quattro PC-24, le statunitensi PlaneSense U-Haul International, rispettivamente per sei e due PC-24, e infine con l'australiana  Royal Flying Doctor Service of Australia (Western Operations), tre PC-24 e l'opzione per un altro aereo.
Schwenk ha commentato: "E' fantastico poter firmare i primi contratti di vendita per il nostro nuovo aereo con operatori così importanti. I nostri clienti useranno i loro PC-24 per un'ampia gamma di profili di missione; grazie alle sue uniche caratteristiche crediamo che i nostri aerei siano la soluzione ideale in ogni caso. Le missioni includeranno i voli commerciali, i voli sanitari, i voli privati e i servizi di fractional ownership. Voglio esprimere i più sentiti ringraziamenti ai nostri clienti per la loro fiducia nella nostra società e nel PC-24.”
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Pilatus Media Release

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!