Accordo tra Avis Budget Group e Meridiana speciale formula Fly Drive per i passeggeri Meridiana
Thursday 22 May 2014
Nasce oggi la partnership pluriennale tra Avis Budget Group e Meridiana per la fornitura dei servizi di autonoleggio dedicati ai quattro milioni di clienti Meridiana.
"Con il nuovo accordo," spiega una nota, "la compagnia aerea italiana con sede a Olbia riconosce in Avis Budget Group il partner di riferimento nella fornitura di soluzioni Fly&Drive attraverso i due brand Avis e Budget. Grazie alla partnership strategica tra i due gruppi, Meridiana potrà offrire alla propria clientela una gamma di servizi di autonoleggio completa e capace di andare incontro a tutte le esigenze di mobilità attraverso i siti www.avisautonoleggio.it e www.meridiana.it. Avis sarà il premium brand per chi è alla ricerca dello stile e della garanzia di un servizio eccellente, e Budget la soluzione perfetta per il cliente che pone al primo posto il giusto equilibrio tra la qualità dei servizi e il prezzo."    
Per celebrare il lancio della nuova partnership, Avis Budget Group prevede uno sconto fino al 20% per tutte le prenotazioni dei veicoli Avis e Budget, effettuate durante il mese di maggio.
 
 
 
“Siamo molto soddisfatti della partnership con Meridiana. Sono sicuro che la nuova collaborazione sarà in grado di rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leadership nel mercato del rent-a-car, e ci permetterà di offrire a tutti i clienti Meridiana i migliori servizi di Fly&Drive” afferma Ramon Biarnes, Sales Director EMEA Southern Region di Avis Budget Group. 
“Siamo sicuri che l’accordo tra Meridiana e Avis Budget Group ci permetterà di migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri. Da ora, accompagneremo insieme i nostri clienti alle loro destinazioni finali, sia per i viaggi di lavoro che di piacere” aggiunge Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana.
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Meridiana 

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!