Emirates: da ottobre doppio servizio giornaliero per le Seychelles
Monday 26 May 2014
Emirates ha annunciato che entro la fine di quest’anno intensificherà il proprio servizio per le Seychelles, aggiungendo ulteriori due voli settimanali. L'introduzione di due voli aggiuntivi settimanali sulla rotta delle Seychelles incrementerà i 12 voli programmati già esistenti per raggiungere un totale di 14 voli, ossia doppi servizi giornalieri a partire dal 28 ottobre di quest'anno.
"La decisione presa da Emirates di impegnarsi con due voli di linea supplementari a settimana è un chiaro indice della domanda dei clienti sia per il nostro pluripremiato prodotto sia per la ricchezza di attrazioni che questa popolare destinazione ha da offrire", ha detto Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations per l’America Latina, Africa centrale e meridionale di Emirates. "Il servizio ampliato di Emirates offre una connettività migliore e una scelta più ampia per i nostri clienti che viaggiano attraverso Dubai. Questi voli aggiuntivi settimanali sono fondamentali per aiutarci a soddisfare la crescente domanda e sostenere l'industria del turismo delle Seychelles."
 
 
 
"A nome del Ministero del Turismo e della Cultura e del Tourism Board delle Seychelles, mi congratulo con Emirates per l'annuncio del doppio servizio settimanale aggiuntivo per le Seychelles, che offrirà ai clienti una scelta eccellente grazie alla sua configurazione a tre classi. Questa è davvero una buona notizia per la nostra industria del turismo, che rimane il pilastro dell'economia del nostro paese. Per noi Emirates è stato un partner forte e l'aumento del numero dei voli dimostra l'impegno della compagnia aerea nell’area delle Seychelles. Ciò dimostra anche quanto Emirates sia convinta che l'industria del turismo delle Seychelles sia oggi, più che mai, una solida base”, ha detto Alain St. Ange, Ministro del Turismo e della Cultura delle Seychelles.
Sulla rotta Emirates impiegherà velivoli Airbus A340-500 allestiti in tre classi di viaggio e in grado di trasportare 12 passeggeriin First Class, 42 passeggeri in Business Class e 205 passeggeri in Economy Class.
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Emirates 

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!