SAS presenta a Pisa i voli diretti per Copenaghen, Oslo e Stoccolma
Tuesday 27 May 2014
Si è tenuta oggi, presso il Business Center dell’aeroporto di Pisa, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi voli estivi di SAS Scandinavian Airlines. Da giugno ad agosto, infatti, sarà possibile volare con SAS a Copenaghen, Oslo e Stoccolma con frequenza bisettimanale. 
Il volo per Stoccolma rimarrà attivo fino ad ottobre, operando, a partire dal 16 agosto, una frequenza settimanale. I nuovi collegamenti integrano e consolidano sia il network di SAS, il cui programma di espansione estivo si rivolge con particolare attenzione ai paesi mediterranei, sia quello dell’aeroporto. 
Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale SAT S.p.A. ha commentato: “Siamo orgogliosi di integrare l’offerta della stagione estiva 2014 con questi tre ulteriori voli bisettimanali per Copenaghen, Oslo e Stoccolma operati da SAS, storica compagnia scandinava e presenza importante per il Galilei. Siamo certi che il successo di questi voli sarà il miglior argomento per convincere SAS ad incrementare ulteriormente la sua presenza su Pisa nel prossimo futuro”.
 
 
 
Costantino Cavallaro, presidente di SAT, ha dichiarato: “Potenziare i collegamenti per i Paesi scandinavi costituisce una grande opportunità per il territorio. Siamo felici di offrire ai nostri passeggeri possibilità di viaggio, sia business che leisure, sempre più strutturate. Il mercato scandinavo guarda oggi con crescente interesse verso la nostra regione e, grazie al network SAS, si accorciano sempre di più le distanze tra le dinamiche Capitali del Nord e l’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa, principale porta d’ingresso della Toscana”.
Bruno Leoni, Key account Manager Sud Italia, SAS Scandinavian Airlines, ha aggiunto: “Siamo lieti di poter annoverare Pisa tra le mete del nostro programma di espansione estivo. La Toscana rappresenta sicuramente una destinazione molto rinomata in Scandinavia. I nostri collegamenti diretti dalle tre capitali scandinave ne sono la riprova. Allo stesso tempo siamo contenti di offrire l’opportunità di collegamenti diretti dal mercato italiano con connessioni capillari per tutto il Nord Europa. Fiordi spettacolari e foreste incontaminate sono alcuni dei motivi per i quali sarebbe bene puntare a Nord quest’estate. Aggiungiamoci lunghe notti in cui il sole non tramonta mai e otterremo la destinazione perfetta per divertirsi e rilassarsi”.
 
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio stampa SAT

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!