Sciopero personale aeroportuale a Milano: Alitalia predispone misure per ridurre i disagi
Thursday 29 May 2014
In previsione delle agitazioni dei lavoratori SEA e SEA Handling (Aeroporti di Milano Linate e Malpensa) programmate per l’intera giornata di domani, venerdì 30 maggio, e a causa della impossibilità da parte del gestore aeroportuale di garantire l’adeguata assistenza nelle operazioni di scalo, Alitalia e Air One hanno predisposto misure per diminuire i disagi e hanno programmato per domani una limitata riduzione di voli da e per Milano.
Le modifiche non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia da Milano Malpensa, che si prevedono regolari. Le compagnie stanno prendendo contatto con i passeggeri interessati, offrendo soluzioni alternative di viaggio.
Alitalia invita i passeggeri a controllare lo stato del volo chiamando il numero verde 800.65.00.55, consultando la sezione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.it o attraverso le App Alitalia per iPhone, iPad, Blackberry e Windows Phone. Per Air One è possibile consultare il sito flyairone.com o chiamare il numero 091.2551051. 
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Alitalia

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!