Disponibile anche da Malpensa la nuova Business Class di American Airlines
Friday 18 July 2014
Dallo scorso 14 luglio la rotta targata American Airlines tra gli aeroporti di Milano Malpensa e New York JFK è operata da Boeing 767-300ER completamente rinnovati e in grado di offrire una nuova esperienza di volo in Business Class. 
 Roberto Antonucci, Regional Sales Manager Southeast Europe di American Airlines, ha dichiarato: "Siamo felici di poter offrire il nostro nuovo prodotto di Business Class sul competitivo mercato italiano. Siamo certi che la configurazione con accesso individuale dal corridoio ne farà la prima scelta per i passeggeri premium in viaggio da Malpensa a New York e oltre. Il restyle di questi aeromobili rientra nel programma di rinnovamento della flotta che ci vede impegnati nell’acquisizione ogni settimana di nuovi aeromobili, per creare una flotta di aerei più moderni e confortevoli da offrire ai nostri passeggeri." 
American Airlines ha iniziato l’opera di rinnovamento della propria flotta di Boeing 767-300ER agli inizi di quest’anno, per offrire fino a 28 poltrone di Business Class completamente reclinabili con accesso individuale dal corridoio. Tra gli altri elementi del progetto di rinnovamento si contano l’installazione di nuovi monitor LCD a bordo, un nuovo impianto audio digitale, nuovi rivestimenti delle poltrone e cuscini e nuovi servizi igienici nella main cabin, che si ispirano al design della flotta di Boeing 777-300ER per una migliore esperienza di volo su aeromobili a lungo raggio. Milano Malpensa è la seconda destinazione a essere servita dall’aeromobile con i nuovi interni. Man mano che i lavori di ammodernamento saranno conclusi sui singoli aeromobili, American li destinerà ai diversi mercati del network globale.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: American Airlines

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!