Ryanair lancia servizi dedicati alla clientela business
Wednesday 27 August 2014
Ryanair ha svelato oggi il proprio programma Ryanair Business Plus che offrirà ai viaggiatori per affari europei un pacchetto di benefit di viaggio su misura. Con Ryanair Business Plus i clienti potranno beneficiare di maggiore flessibilità nei cambi di biglietto, avranno una franchigia bagaglio di 20 kg, corsie preferenziali ai varchi di sicurezza (in alcuni selezionati aeroporti), imbarco prioritario e posti premium.
"Business Plus è l’ultimo di una lunga serie di miglioramenti del servizio clienti Ryanair." Spiega una nota della compagnia. "Con oltre il 25% dei suoi clienti che viaggia per affari, Ryanair sta continuando ad affinare quello che è il miglior servizio business d’Europa, con le tariffe più basse, il più ampio network di rotte e un numero maggiore di rotte verso i city airport. Ryanair lancerà presto una seconda partnership con i GDS che farà da complemento al suo servizio dedicato ai gruppi e al corporate e che permetterà ad ancora più aziende europee di accedere alle sue tariffe basse, consentendo loro di risparmiare milioni ogni anno in spese di viaggio."
Con tariffe a partire da 69,99 euro, Ryanair Business Plus è disponibile da oggi per la prenotazione sul sito web della compagnia irlandese Ryanair.com. Maggiori informazioni sono disponibili al link www.ryanair.com/it/business-plus.
 
 
 
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare Business Plus, offrendo ai viaggiatori business e aziendali un pacchetto su misura che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, fast-track presso gli aeroporti, imbarco prioritario e posti premium. Le aziende stanno diventando sempre più ‘smart’ nell’approccio ai viaggi e oltre il 25% dei nostri clienti già viaggia per lavoro, scegliendo Ryanair per le nostre tariffe basse, la migliore puntualità nel settore e il più ampio network di rotte in Europa. Ora offriamo ancora più rotte business, collegando le maggiori città d’Europa con voli addizionali e programmazioni potenziate, assicurando grandi risparmi alle aziende di qualsiasi dimensione. Il nostro impegno al miglioramento dell’esperienza dei nostri clienti all’insegna del programma ‘Always Getting Better’ continua, e fa seguito all’introduzione dei posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e del nostro servizio dedicato alle famiglie, Ryanair Family Extra. Il lancio di Ryanair Business Plus, unito al nostro nuovo servizio gruppi e corporate e alla partnership con Travelport – un secondo partner nei GDS sarà annunciato presto – renderà sempre più semplice viaggiare con Ryanair per affari, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.”
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!