Continua la crescita di Air Canada: nuovi prodotti e nuove destinazioni
Tuesday 09 September 2014
Con una Air Canada presenta le ultime novità tra i suoi prodotti e conferma i risultati positivi nel nostro paese. L'ultima novità introdotta dalla compagnia è la prima colazione à la carte. Dallo scorso 1 settembre infatti chi vola in International Business Class sui collegamenti intercontinentali di Air Canada potrà scegliere la propria colazione da un dettagliato menu. Chi preferisce sfruttare il volo fino alla fine per dormire, ovviamente sarà riposare senza nessun disturbo, chi invece desidera fare colazione potrà scegliere tra orzo, yogurt, cereali, la classica colazione continentale e molto altro ancora. Immancabile lo sciroppo d'acero canadese. 
“Air Canada ascolta i clienti" commenta Umberto Solimeno, direttore per l'Italia della grande compagnia canadese; "infatti, è a seguito di un sondaggio effettuato su oltre 2000 passeggeri che la compagnia ha deciso di trasformare la prima colazione in un servizio completamente à la carte”. 
Cresce anche il network : le ultime nuove destinazioni per il prossimo inverno sono Palm Springs, in partenza da Toronto, e Tampa, collegata con Ottawa. L'annuncio segue di poco quello delle nuove destinazioni di Air Canada rouge di Rio de Janeiro, Panama City e Honolulu con voli diretti da Toronto, attivi da dicembre. Il lancio dei nuovi voli arricchisce anche la gamma di destinazioni raggiungibili dall'Italia con uno scalo a Toronto.

 

 

I voli Air Canada operati dall’Italia continuano ad avere un elevato livello di riempimento con picchi che superano abbondantemente il 90%. L’ottimo risultato è tale sia per i voli verso Toronto da Roma e Milano che per i voli operati da Air Canada rouge da Roma a Montreal e da Venezia a Toronto ed è stato raggiunto nonostante il consistente aumento di capacità rispetto al 2013.
“Siamo particolarmente felici di questi numeri, che dimostrano come la clientela apprezzi la qualità della "migliore compagnia aerea del Nord America", come riconosciuto per il quinto anno consecutivo anche dal sondaggio Skytrax 2014," osserva Umberto Solimeno. “Infatti, l'aumento del fattore di carico colpisce fortemente tenendo in considerazione l’aumentata capacità dei voli Air Canada derivante dalle sostituzioni dei Boeing 767 con gli A330 da Roma e Toronto e dall’apertura dei voli non stop Milano Malpensa-Toronto, sempre con Airbus A330.”
Nei primi giorni di settembre hanno preso il via importanti novità commerciali e operative. Il volo non-stop Roma-Toronto è operato in code-share con United Airlines, per cui potrà essere venduto e bigliettato con codice United (UA) mentre ai voli Venezia - Toronto e Roma - Montreal, operati da Air Canada rouge, è stata aggiunto il codice Lufthansa, operativo dall’11 settembre.
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Canada

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!