Torino: concluso tavolo tecnico tra Alitalia e SAGAT, confermati i voli diretti per la Calabria
Friday 19 September 2014
Alitalia continuerà ad operare i voli diretti da Torino a Reggio Calabria e a Lamezia Terme. A conclusione dei lavori del tavolo tecnico, Alitalia e SAGAT - società di gestione dello scalo torinese - confermano i collegamenti tra Torino e Reggio Calabria con due frequenze settimanali, e tra Torino e Lamezia Terme con quattro frequenze settimanali. 
"Alitalia e Sagat supportano in questo modo le necessità di mobilità dei passeggeri piemontesi e calabresi offrendo voli diretti fra le due regioni." Spiega una nota. 
I voli saranno acquistabili da lunedì 22 settembre attraverso tutte le modalità di vendita di Alitalia. Il volo  Torino - Reggio Calabria sarà operativo ogni lunedì e giovedì con partenza da Piemonte alle ore 20.55 e arrivo in Calabria  alle ore 22.50. Il volo Reggio Calabria- Torino partirà ogni martedì e venerdì alle ore 06.20 con arrivo a Torino alle ore 08.15. I voli tra Torino e Lamezia Terme saranno operati di martedì, mercoledì, venerdì e domenica con partenza alle ore 20.55 e arrivo ore 22.35. Il volo  Lamezia Terme - Torino decollerà ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato alle ore 06.30 con arrivo alle ore 08.10.

 

 


 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa SAGAT

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!