Etihad Airways annuncia una campagna di assunzioni a livello globale
Tuesday 23 September 2014
Etihad Airways è in procinto di lanciare un’ importante campagna di assunzioni a livello globale, con l’obiettivo di inserire personale con esperienza nel settore dell’ospitalità all’interno della compagnia recentemente insignita col premio “World Leading Cabin Crew". I recruitment day si terranno in 12 città di 5 differenti paesi fra cui: Italia, Germania, Giappone, Marocco e Tunisia. In aggiunta a queste tappe, la compagnia organizzerà anche dei recruitment day ad Abu Dhabi i seguenti giorni: 1,8,15,22 e 29 ottobre, oltre a open day dedicati a food and beverage manager e inflight chef il 13 e il 27 ottobre. 
I candidati interessati a partecipare ai recruitment day e a entrare a far parte del team di personale di bordo della compagnia, o diventare food and beverage manager o qualificati chef di bordo, può registrarsi in anticipo tramite il sito della compagnia (link). 
Aubrey Tiedt, Vice President Guest Services di Etihad Airways, ha dichiarato: “Inviteremo ad ogni tappa un massimo di 200 dei migliori candidati con forte esperienza e precise competenze nel settore dell’ospitalità a partecipare ai nostri recruitment day.” 
 
 
 
Oltre a fornire ai candidati esaustive informazioni sulla vita ad Abu Dhabi e sulle dinamiche del lavoro, la compagnia condurrà anche dettagliati colloqui.
“Per supportare la rapida crescita della compagnia aerea, stiamo conducendo i nostri recruitment day in questi paesi, che sono tutti strategicamente molto importanti per il nostro business. Contiamo di attrarre e assumere candidati di grande talento e dotati di entusiasmo e una forte passione e predisposizione a fornire un’ eccellente servizio di ospitalità. Il nostro personale di bordo proviene da 115 differenti nazioni e beneficia di una continua formazione volta a una crescita professionale, con grandi opportunità di carriera e nuove esperienze di vita negli Emirati Arabi Uniti”, aggiunge Tiedt.
I candidati selezionati saranno sottoposti a dettagliati programmi di training ad Abu Dhabi, che includeranno, tra gli altri, tutti gli aspetti della sicurezza a bordo e di fornitura del servizio. Il training si svolgerà nella Training Academy di Etihad Airways.
La compagnia fornisce al personale di volo diversi benefit fra cui l’assicurazione medica, i trasporti, la divisa e alloggi completamente ammobiliati e situati nei dintorni di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Attualmente Etihad Airways impiega tra il suo personale di volo oltre 4.000 addetti di 115 diverse nazionalità. 
  
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Etihad Airways

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!