Boeing svela il primo 787-9 Dreamliner per Etihad
Sunday 28 September 2014
boeing_787-9_etihad_first_aircraft_and_new_livery.jpg
Boeing ha svelato il primo 787-9 Dreamliner che sarà consegnato a Etihad Airways. L'aeroplano è verniciato con la nuova livrea 'Facets of Abu Dhabi' con colori ispirati a panorami desertici, elementi decorativi e di design che ricordano la cultura islamica e degli Emirati Arabi Uniti.
"Gli Stati Uniti sono una parte strategicamente importante del nostro network" ha dichiarato James Hogan, president e CEO di Etihad Airways "Nel momento in cui, oggi, celebriamo la consegna del nostro primo 787, intendiamo continuare a promuovere la world-class di Etihad Airways e un'esperienza di viaggio senza paragoni per offrire maggiore scelta ai viaggiatori americani che viaggiano con noi in tutto il mondo".
Etihad Airways riceverà il suo primo 787-9 alla fine di quest'anno. Con un totate di 71 Dreamliner ordinati (41 nella versione 787-9 e 30 nella versione 787-10), la compagnia di Abu Dhabi è uno dei maggiori clienti di questa famiglia di aeroplani.
Il vettore ha già annunciato che il 787-9 verrà introdotto sui voli per Dusseldorf, Germania; Doha, Qatar; Washington, USA; Mumbai, India; Brisbane, Australia e Mosca, Russia.
 
 
 

 

 

 


Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Boeing Media
Foto tratta da: Boeing Media

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!