Condor Airlines annuncia nuove destinazioni lungo raggio per l'inverno 2014-15
Friday 03 October 2014
Condor ha aggiunto tre nuove destinazioni per la prossima stagione invernale 2014-15: Windhoek, Grenada e Fortaleza. Per la prima volta le tre destinazioni sono state incluse nel programma di volo di lungo raggio di Condor e verranno operate da Francoforte. Sulla città tedesca inoltre la compagnia rafforza le connessioni con Cape Town (Sudafrica), Cancun (Messico), Mauritius, Mombasa (Kenya), Montego Bay (Giamaica), Puerto Plata (Repubblica Dominicana), Varadero (Cuba), Malè (Maldive). Punta Cana (Repubblica Dominicana) inoltre sarà servita da ben 6 voli settimanali non-stop da Francoforte e 2 voli settimanali non-stop da Monaco. Confermati anche i collegamenti diretti bisettimanali da Francoforte sia a Bangkok e Phuket, in Thailandia.
Grazie all’accordo con il vettore Bangkok Airways, i passeggeri di Condor  potranno raggiungere anche altre destinazioni: Rangun in Myanmar, Siem Reap in Cambogia  e  Krabi. Il vettore ha inoltre confermato da Francoforte per il prossimo inverno l’operativo su Las Vegas (USA)  con 2 voli settimanali, mentre è stato rinnovato anche quest’anno l’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines, che consente connessioni verso Portland, Oakland, Santa Ana, San Diego e Billings. Confermate anche le storiche frequenze verso il Brasile con Salvador da Bahia e Recife, oltre all’accordo con la compagnia brasiliana Gol per i proseguimenti verso Rio de Janeiro, Sao Paulo, Brasilia, Belo Horizonte e Fortaleza. Riconfermati anche i voli  verso le destinazioni di Panama City e Santo Domingo (Repubblica Dominicana), San Josè (Costa Rica), come pure l’accordo siglato con Copa Airlines per i collegamenti verso Bogota, Buenos Aires, Guatemala, Guayaquil, Lima, Montevideo e Santiago de Chile. Inoltre, per le tre frequenze settimanali verso Cape Town (Sud Africa) è stato siglato un accordo anche con South African Airways per i collegamenti interni verso Bloemfontein, Durban, East London, George, Hoedspruit, Johannesburg, Kimberley, Krueger, Maputo, Port Elizabeth, Skukuza, Upington, Walvis. 
L’intera flotta lungo raggio di Condor, composta da dodici Boeing 767-300 e tredici Boeing 757-300, è stata completamente rinnovata e tutti gli aeromobili voleranno con il nuovo servizio di bordo. La nuova Business Class, più luminosa e spaziosa, è stata dotata con i nuovi sedili con un angolo di inclinazione di 170° che offrono ai passeggeri una serie di posizioni di relax durante tutto il volo. Il sistema di intrattenimento “on demand” è gestito da un touch screen posto sullo schienale di ogni sedile.
I sedili della nuova Premium Economy Class hanno il poggiatesta con regolazione laterale e in altezza e i poggiapiedi mobili. Lo schienale rinforzato inoltre offre un ulteriore comfort per tutto il volo e la distanza tra le file di sedili è ora di circa 15 cm in più rispetto a quella della Economy Class. I passeggeri in Premium Economy Class hanno libero accesso a tutto il contenuto del programma di intrattenimento di bordo.
In Economy Class, il servizio di bordo prevede un’offerta base che comprende un film e una serie tv; inoltre, dietro pagamento di una fee di 7 euro, i passeggeri possono accedere a tutto il programma di bordo grazie a un codice di accesso fornito dal personale di bordo.
I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali GDS; le agenzie di viaggi IATA italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881. La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio sono gli aeroporti di Francoforte e Monaco raggiungibili rispettivamente con collegamenti Lufthansa via Francoforte ed Air Dolomiti via Monaco da tutti i principali aeroporti Italiani.
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Condor

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!