South African Airways: un programma multilingue di eLearning per agenti di viaggio e tour operator
Thursday 23 October 2014
South African Airways (SAA) lancia un programma di eLearning multi-lingue destinato al personale delle agenzie di viaggio e dei tour operator. Attraverso il nuovo sito web dedicato al trade, www.saa-experts.com,  la compagnia aerea comunica le ultime novità e fornisce utili informazioni sui più recenti prodotti in cinque lingue - tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo - consentendo ai partecipanti di ottenere il titolo di SAA Expert. 
Il programma eLearning è suddiviso in cinque moduli che forniscono utili e importanti dettagli per viaggiare con SAA. Ogni partecipante deve poi sottoporsi a una verifica delle conoscenze acquisite rispondendo ad alcune domande alla fine di ogni modulo. Due bottiglie di vino sudafricano verranno estratte a sorte ogni mese tra i partecipanti che avranno ottenuto maggiore successo nei test. Inoltre, gli operatori potranno vincere due biglietti in Economy Class, tasse comprese, per volare in Sud Africa per ben due volte nell’arco di un anno. 
Michael Bentele, Head of Europe of South African Airways, afferma: "Siamo molto lieti di essere in grado di offrire ad agenzie di viaggio e tour operator una nuova piattaforma per diventare SAA Expert. Nel nostro programma di eLearning multi-lingue condividiamo informazioni costantemente aggiornate in termini di contenuti e attualità. Il costante aumento del numero dei passeggeri in Sud Africa e in Africa del Sud conferma il nostro interesse ad intensificare la cooperazione con le agenzie di viaggio fornendo loro il miglior supporto possibile." 
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa South African Airways

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!