Alitalia rinnova la sua offerta per i giovani
Thursday 23 October 2014
Alitalia rinnova le offerte dedicate ai ragazzi under 26 offrendo la possibilità di volare in tutta Italia a partire da 45 euro per il volo di sola andata, e in Europa e Nord Africa a partire da € 49 solo andata. La tariffa sarà ora disponibile tutto l’anno, senza periodi di blackout. Per i giovani viaggiatori che intendono aspettare l’ultimo momento Alitalia mette a disposizione l’offerta giovani last minute, dedicata a chi acquista con al massimo un giorno di anticipo, con tariffe nazionali a partire da 39 euro solo andata e tariffe per l’Europa e Nord Africa a partire da 49 euro solo andata. Acquistando un biglietto Alitalia sul sito alitalia.com con l’offerta Giovani entro il 30 ottobre è possibile partecipare al Concorso Alitalia – Universal per vincere un viaggio per due a Londra, di due giorni, ed assistere alla prima europea del film The Hunger Games il Canto della rivolta: Parte I, nei cinema dal 20 novembre 2014, distribuito da Universal International Italy. 
Per partecipare basta andare sulla pagina facebook di Alitalia e cliccare sul tab “Vinci con Alitalia” presente nella home page. Comparirà una scheda da compilare con i propri dati e il numero del biglietto acquistato, una volta compilato sarà possibile partecipare all’estrazione finale del concorso che sarà il 31 ottobre. Il concorso Alitalia – Universal rimarrà attivo sulla pagina ufficiale di Facebook fino al 23 Novembre, per tutti gli iscritti al programma Mille Miglia di Alitalia, con un’età compresa tra il 14 e i 25 anni. Per loro dopo il 30 ottobre fimo al 23 novembre, un’ulteriore estrazione finale di 20 fan kit del film contenenti una sacca con: t-shirt, braccialetto, porta chiavi e collanina griffati The Hunger Games il Canto della rivolta: Parte I. 
 
 
 
"Nel corso del 2014 oltre 300.000 ragazzi hanno approfittato delle speciali tariffe giovani," spiega una nota della compagnia, "di questi circa 200.000 hanno viaggiato su voli nazionali. La rotta più frequentata dai ragazzi è stata la Catania-Milano con quasi 30.000 giovani passeggeri, seguita dai circa 20.000 ragazzi che hanno scelto le Catania-Roma e Milano-Napoli. Dei 100.000 ragazzi che hanno volato verso destinazioni internazionali le mete più richieste sono state Londra con 20.000 passeggeri, Barcellona 6.000, Bruxelles e Madrid con 4.000. Con l’offerta giovani non rinunciano alla qualità del servizio di Alitalia che, sui propri collegamenti nazionali include sempre nel prezzo del biglietto: la possibilità di imbarcare gratuitamente un bagaglio in stiva, oltre al bagaglio a mano; l’assegnazione del posto a bordo; il servizio catering; il check-in in aeroporto (oltre al check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma dedicato ai giovani frequent flyer MilleMiglia Young, che consente di accumulare fino al 50% in più di miglia rispetto al programma tradizionale." 
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Alitalia

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!