Meridiana: parte il nuovo volo di linea Bologna - Napoli
Monday 27 October 2014
Oggi 27 ottobre, parte il nuovo volo di linea di Meridiana, Bologna-Napoli. Meridiana collegherà da oggi la città emiliana con il capoluogo campano dal lunedì al venerdì con due frequenze giornaliere. Gli orari programmati per i voli da Bologna prevedono una partenza al mattino alle ore 10:45 (con arrivo a Napoli alle 11:55) e una la sera alle ore 19:45 (con arrivo alle 20:55). I voli da Capodichino partiranno invece alle ore 8:50 (con arrivo sotto le Due Torri alle 10:05) e alle 17:50 (con arrivo alle 19:05).
 
 
Il collegamento, i cui biglietti sono in vendita a partire da 49 euro tutto compreso (incluso il bagaglio in stiva), si aggiungerà ai voli diretti tra Bologna e la Sardegna operati da Meridiana: infatti, sia sul volo del mattino sia su quello della sera, i passeggeri potranno rimanere a bordo per proseguire alla volta di Cagliari (o da Cagliari) con lo stesso aeromobile potendo usufruire della doppia frequenza giornaliera anche per tale destinazione. Inoltre gli orari del volo permettono per ben tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) la coincidenza via Napoli alla volta di Atene e ritorno.
Andrea Andorno, chief commerciale officer di Meridiana ha dichiarato: “Siamo lieti di essere gli unici a collegare Bologna a Napoli con un un prodotto davvero competitivo anche con gli altri mezzi di trasporto e che ci permette di offrire d’inverno interessanti collegamenti mediterranei come Cagliari e Atene facilmente raggiungibili in prosecuzione da Napoli”.
I biglietti per tutte le nuove rotte Meridiana sono in vendita sul sito internet www.meridiana.com, chiamando il call center Meridiana e presso tutte le agenzie di viaggio.

 

 

 


Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Meridiana

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!