Con Media Box l'intrattenimento in volo wireless sui alcuni voli di medio raggio di Lufthansa
Thursday 30 October 2014
Lufthansa offrirà l'intrattenimento in volo su alcune rotte di medio raggio selezionate usando il servizio Media Box, che consente la consultazione tramite dispositivi elettronici di riviste online nazionale e internazionali. Media Box sarà un nuovo componente del nuovo concept di intrattenimento in volo di Lufthansa per il medio e corto raggio. 
“L'ingresso di Media Box nell'intrattenimento in volo di Lufthansa è un passaggio molto eccitante per noi. Siamo l'unico fornitore di intrattenimento in volo in grado di offrire nuovi contenuti ogni giorno. I primi voli del mattino avranno le ultime edizioni dei giornali online,” ha commentato Philipp J. Jacke, managing director di Media Carrier GmbH, società che gestisce i contenuti media di Media Box.  
Giornali e riviste saranno disponibili con lo stesso layout e gli stessi contenuti delle versioni tradizionali e potranno essere sfogliati intuitivamente e semplicemente.
Il motto del servizio sarà “Bring your own device”: i passeggeri infatti potranno collegarsi al sistema wireless di intrattenimento di bordo - compatibile con tutti i laptop, gli smartphone e i tablet standard. 
Lufthansa ha già equipaggiato quindici dei suoi Airbus A321 con il sistema IFE wireless, altri cinque aerei seguiranno a breve.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Media Carrier GmbH 

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!