Vueling apre la rotta Verona-Barcellona per l’estate 2015
Wednesday 19 November 2014
Vueling annuncia una novità per l’aeroporto di Verona: l’apertura della rotta per Barcellona per la stagione estiva 2015. La rotta di Vueling, già attiva tra il 2009 e il 2012, sarà operata a partire dal 1 maggio 2015 con un Airbus A320 da 180 posti. Inizialmente il piano di voli prevede due collegamenti a settimana nel mese di maggio che poi diventeranno quattro da giugno a ottobre, per tutta la stagione fino al 23 ottobre. Un anticipo sulla programmazione estiva sarà disponibile con alcuni voli speciali che saranno attivi già per le prossime vacanze di Natale (il 26 e il 30 dicembre e il 3 e 6 gennaio) e per Pasqua (il 27 e 29 marzo e il 3, 5 e 7 aprile). 
"Siamo contenti di annunciare questa nuova rotta che sarà a disposizione di tutti i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Verona dal prossimo 1 maggio," ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta. "Con la nuova rotta offriamo fino a quattro collegamenti diretti alla settimana con Barcellona e altre 57 destinazioni in connessione via El Prat dove i passeggeri potranno scegliere di trascorrere le loro vacanze estive." 
"Barcellona è una destinazione molto richiesta dal nostro territorio," ha dichiarato Paolo Arena, presidente dell’Aeroporto di Verona. "In quattro mesi quest’estate ha movimentato circa 20 mila passeggeri, dimostrando il gradimento del mercato per questa rotta. Confidiamo nello stesso risultato nel 2015. Siamo lieti anche di poter offrire un’anteprima del collegamento nel periodo delle prossime festività natalizie e pasquali. Anche in termini di flussi in arrivo, il mercato della Catalogna ha potenzialità di crescita interessanti."
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Garda Aeroporti - Verona Brescia

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!