E' italiana la vincitrice del concorso Eurofighter per fotografi amatoriali
Wednesday 19 November 2014
mara_angeolosante_1st_winner_eurofighter_typhoon_competition_2014.jpg 
 
E' l'italiana Mara Angelosante la vincitrice del concorso per fotografi amatoriali indetto da Eurofighter. La sua foto, che ritrae un Typhoon durante un'esibizione al Royal International Air Tattoo di Fairford ha convinto i giurati, rimasti colpiti sia dalla precisione e dalla vivacità della foto sia dal suo impatto sulla fantasia. L'immagine di Mara verrà pubblicata sulla copertina del calendario 2015 di Eurofighter Typhoon ed è anche disponibile per il download sul sito web www.eurofighter.com.   
Il secondo vincitore del concorso è stato Brett Critchley la cui immagine ritrae dall'alto un Eurofighter Typhoon durante un volo sul famoso Mach Loop, in Galles. Il terzo premio va allo scatto Peter Busby che ha immortalato un Typhoon della RAF durante l'airshow AIR14 di Payerne, in Svizzera. Il premio speciale per la categoria dei ragazzi va a Jaden Shillingford, di 16 anni, la cui foto ritrae Typhoon da sotto. 
Uno dei giudici del concorso di Eurofighter Martina, Schmidmeir, ha detto: "ringrazio per tutte le belle foto che quest'anno abbiamo ricevuto da tutto il mondo, restate sintonizzati in attesa del nuovo concorso di fotografia amatoriale 2015 di Eurofighter Typhoon che sarà caratterizzato anche da una nuova categoria chiamata" Best Digital Enhanced photograph". Non vediamo l'ora di vedere cosa verrà fuori, sarà eccitante. "
 
 
 

 
 

Articolo della Redazione

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Eurofighter
Foto: Mara Angelosante

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!