American Airlines presenta il nuovo programma di fidelizzazione unificato AAdvantage
Monday 01 December 2014
I passeggeri membri del programma frequent flyer American Airlines AAdvantage e di US Airways Dividend Miles, diverranno parte di un unico programma a partire dal secondo trimestre 2015. Il programma di fidelizzazione AAdvantage unirà il totale delle miglia accumulate su entrambi i programmi e pareggerà i livelli di elite ed i criteri di qualificazione, introducendo inoltre la nuova politica di upgrade per i membri elite sia sui voli operati da American Airlines che da US Airways. 
Nel corso dei primi mesi del 2015, i passeggeri che dispongo di un account su entrambi i programmi, avranno l’opportunità di fonderli. 
"Si tratta del primo passo nella direzione dell’integrazione dei due programmi, che offrirà grandi vantaggi ai passeggeri sia che volino con American Airlines che con US Airways." Spiega una nota della compagnia. 
American ha iniziato questo percorso offrendo vantaggi reciproci ai membri di entrambi i programmi nel gennaio 2014, esattamente ad un mese di distanza dalla chiusura del merger. 
“Siamo estremamente entusiasti di accogliere i membri del programma Dividend Miles in AAdvantage nel corso del prossimo anno” ha dichiarato Suzanne Rubin, presidente del programma di fidelizzazione AAdvantage. “AAdvantage è il programma frequent flyer originale ed è riconosciuto come il migliore della sua categoria in quanto premia i clienti più fedeli offrendo loro sia la possibilità di upgrade che di riscatto delle miglia accumulate per volare con la più grande compagnia aerea al mondo.”
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa American Airlines

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!