Distal & Itr Group nuovo GSA per l'Italia di LCPer¨
Tuesday 02 December 2014
Distal & Itr Group,  annuncia di essere stata nominata General Sales Agent (GSA) per l’Italia di LCPerù, compagnia aerea regionale peruviana. Attiva fin dal 1993, la compagnia ha assunto la denominazione attuale LCPerù nel maggio 2011 e detiene le certificazioni IOSA (Iata Operational Safety Audit) e BARS (Basic Aviation Risk Standard) – Flight Safety Foundation. 
LCPerù è uno dei principali vettori aerei del paese sudamericano, ha capitale privato e può contare su una flotta di sei turboprop DASH 8- 202 con cui opera voli regolari e charter dalla capitale Lima in tutto il Perù. Per il 2015 la compagnia prevede un consolidamento del propria attività con lo sviluppo di nuove rotte regionali grazie alla entrata in servizio di cinque aeromobili Boeing 737-300 a partire dal prossimo 1 aprile.
"LCPerù è già presente nei sistemi di distribuzione GDS con il codice W4, voli e tariffe sono già disponibili e prenotabili." Spiega una nota del nuovo GSA. "Gli staff degli uffici Distal & Itr Group di Roma e Milano sono a disposizione degli agenti di viaggio interessati a sviluppare insieme pacchetti turistici per gruppi e qualsiasi altra iniziativa."
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Distal & ITR Group 

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!