United nominata Airline of the Year 2014 da di Global Traveller
Thursday 04 December 2014
United Airlines ha annunciato che Global Traveler ha eletto la compagnia come Airline of the Year 2014. Un gruppo di amministratori e dipendenti del Global Traveler Advisory ha scelto United sulla base di una ricerca esterna, sulle esperienze di viaggio con la compagnia aerea e le informazioni fornite dalle singole compagnie aeree che sono state nominate. Global Traveler ha inoltre annunciato che i suoi lettori hanno premiato United come migliore compagnia aerea del Trans Pacifico e, per l' undicesimo anno consecutivo, hanno scelto il MileagePlus come Best Frequent – Flyer Program. Il programma MileagePlus è stato premiato anche come Best Frequent Flyer Bonus Program. La United MileagePlus Club Card è stata nominata come Best Credit Card e Best Credit Card Rewards Program, mentre la United MileagePlus Explorer Card è stata scelta come Best Frequent Flyer Affinity Credit Card Redemptions. 
Nel suo annuncio, l’editore e CEO Francis X. Gallagher ha preso atto dell’ "eccezionale qualità" di United e Marriott, partner di United nel programma RewardsPlus, che offre ai migliori clienti di United e Marriott servizi di viaggio d’elite. 
"Marriott è stato nominato Hotel of the Year 2014. Quest'anno, United ha continuato a creare un'esperienza ancora più flyer-friendly per i nostri clienti con un ampliamento del nostro network globale, grazie all'introduzione di nuovi strumenti per garantire ai passeggeri maggiori informazioni e controllo durante l’esperienza di viaggio, e fornendo ai nostri dipendenti più di quello di cui hanno bisogno per offrire un servizio migliore ai nostri aeroporti e a bordo dei nostri aeromobili ", ha dichiarato Jeff Foland, Executive Vice President of Marketing and Strategy. "Il prossimo anno, clienti e dipendenti potranno aspettarsi maggiori investimenti in servizi, tecnologia e affidabilità."

 

 

Nel 2014, United ha annunciato un investimento di diversi milioni di dollari nel servizio food and beverage delle cabine premium sui voli nazionali e ha lanciato un dispositivo d'intrattenimento personale su più di 180 aerei. Attualmente la compagnia offre la connessione Wi-Fi su più di 370 aeromobili e ulteriori velivoli ne vengono quotidianamente equipaggiati. La compagnia aerea continua a espandere la propria rete di rotte in tutto il mondo con i nuovi voli diretti tra Chengdu, in Cina, e San Francisco, tra Melbourne, in Australia, e Los Angeles, tra Santiago, in Cile, e Houston.
United ha inoltre investito in esperienze aeroportuali più user-friendly e opzioni tecnologiche per i viaggiatori. Il mese scorso, la compagnia aerea ha presentato nuove funzionalità per i clienti dell’hub di Newark, con 24 nuovi ristoranti ispirati a chef di fama internazionale e regionale e un dispositivo di pagamento elettronico con quasi 6.000 iPad per permettere ai passeggeri di ordinare le portate. Nel mese di maggio, la compagnia aerea ha inaugurato una nuova hall al Boston Logan Airport, ha aggiunto nuovi servizi globali nelle lobby di Newark e San Francisco e ha aperto nuovi United Club.
L’applicazione mobile di United continua a essere una delle app più scaricate dai clienti e nel 2014 la compagnia aerea è diventata il primo vettore statunitense a offrire ai clienti la possibilità di effettuare la scansione dei passaporti, proprio tramite l'applicazione, per il check-in dei voli internazionali.
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa United

 
 
 



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