Transaero lancia un volo cargo tra la Russia e la Cina
Tuesday 09 December 2014
tupolev_204-100c_transaero_cargo.jpg
Transaero Airlines ha lanciato un nuovo servizio cargo tra la Russia e la Cina. In qualità di vettore designato per i voli tra Pechino e Novosibirsk, la compagnia ha consegnato 22,4 tonnellate di posta durante il suo primo volo operato con un velivolo Tupolev Tu-204C. La compagnia aerea russa servirà regolarmente questa rotta.
Olga Pleshakova, CEO di Transaero Airlines, ha commentato: “Transaero assegna un'elevata priorità allo sviluppo delle relazioni con la Repubblica Democratica della Cina. La nostra compagnia opera voli di linea per il trasporto di passeggeri da Pechino e Sanya. Recentemente abbiamo siglato un accordo di partnership con una delle maggiori banche cinesi, ICBC, per attirare finanziatori nella nostra compagnia. Inolte collaboriamo con ICBC Leasing per il leasing di velivoli Airbus A321 aircraft. Consideriamo il lanciuo di questi nuovi voli cargo di linea per la Cina come un altro step che facilita lo sviluppo di collegamenti business tra i nostri due paesi.” 
Nei primi dieci mesi del 2014 il traffico merci di Transaero è salito dell'1,8% rispetto al 2013. La maggior parte delle merci trasportate dalla compagnia viaggia sulle stive dei voli di linea, il vettore ha comunque due Tu-204C dedicati alle operazioni cargo attualmente operati sui voli verso la Cina.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Transaero

Foto: Ufficio Stampa Transaero 

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!