Aperte le candidature per l'European Graduate Programme di easyJet
Tuesday 09 December 2014
airbus_a319_easyjet.jpg
La compagnia aerea easyJet ha aperto le candidature per il suo European Graduate Programme. Giunto alla sua quarta edizione, il programma della durata di due anni prevede l’assunzione di una ventina neo-laureati con un eccellente curriculum accademico provenienti dalle migliori università europee ed è finalizzato allo sviluppo interno di giovani talenti nell’ambito di percorsi di carriera presso i propri headquarters a Londra Luton e nelle diverse basi del network, in Italia e in altri paesi europei. 
"I giovani," spiega una nota, "attratti da un’esperienza internazionale e dalla possibilità di iniziare la propria carriera lavorativa in un’azienda leader del settore dell’aviazione, in costante crescita e quotata nel FTSE100, hanno l’opportunità di sviluppare un percorso di apprendimento dinamico attraverso rotazioni in diverse posizioni: dalle Operations, alla Finanza, dal Engineering, fino all’IT, Commerciale, Marketing e Risorse Umane."   
Per presentare la propria candidatura e per maggiori informazioni e aggiornamenti in merito allo European Graduate Programme visitare il sito careers.easyjet.com/graduates.
Negli ultimi due anni easyJet ha ricevuto oltre 3.000 candidature e 42 neo-laureati da Italia, Gran Bretagna, Portogallo, Grecia, Spagna e Germania hanno partecipato al programma. La chiusura delle candidature è prevista per il prossimo 11 gennaio 2015 e i giovani selezionati verranno invitati ad una fase finale del processo di selezione presso la Training Academy di easyJet in Gran Bretagna.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa easyJet
Foto tratta da: www.easyjet.com

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!