Iberia ed Iberia Express lanciano nuovi voli per l'Italia
Thursday 11 December 2014
Iberia ed Iberia Express hanno annunciato una serie di novità perla prossima stagione estiva 2015 che riguarderanno anche l'Italia. Le compagnie del gruppo Iberia infatti lanceranno tredici nuove rotte di cui ben cinque saranno verso l'Italia. Per quanto riguarda le operazioni da e per il nostro paese il gruppo Iberia volerà dall'hub di Madrid Barajas verso Firenze, Napoli, Palermo, Catania e Verona. Inoltre Madrid sarà collegata anche con Amburgo, Budapest, Edimburgo, Funchal, Londra Gatwick, Manchester e Parigi Charles de Gaulle. Il gruppo Iberia aggiungerà ulteriori 65voli settimanali verso un totale di 24 rotte di medio e lungo raggio per rispondere all'alta domanda stagionale.
Il presidente e CEO di Iberia, Luis Gallego, ha commentato: “l'introduzione di rotte e frequenze aggiuntive nel competitivo mercato di corto e medio raggio è indicatore dell'efficacia delle nostre misure di taglio dei costi ed anche della qualità dei nuovi prodotti e servizi che offriamo ai nostri passeggeri.” 
Fernando Candela, presidente e CEO di Iberia Express, ha aggiunto, ”Con lo schedule del 2015, Iberia Express sta consolidando ancora di più la propria posizione di compagnia leader nel traffico tra Madrid e numerose interessanti destinazioni”.  
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Iberia

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!