Per la quarta volta consecutiva Delta Air Lines premiata da Business Travel News
Wednesday 17 December 2014
Delta Air Lines si è classificata al primo posto per il quarto anno consecutivo nel sondaggio annuale sulle compagnie aeree promosso dalla rivista statunitense Business Travel News e votato dai travel manager aziendali. Il riconoscimento di quest'anno è il primo in assoluto ad essere assegnato ad un vettore per quattro anni consecutivi.
"Questo riconoscimento da parte dei corporate manager premia l'impegno e il duro lavoro dell'intero team Delta, composto da 80.000 persone in tutto il mondo, ed è il riconoscimento di leader nel settore dei nostri passeggeri" ha detto Ed Bastian, presidente Delta “La cultura dell’ospitalità di Delta, i miglioramenti continui e l’impegno risoluto nell’innovare l’esperienza di viaggio incontrano il favore dei viaggiatori d’affari che contano su di noi per un livello di servizio elevato”. 
Il vettore si è posizionato al primo posto rispetto alle altre compagnie aeree in tutte le dieci categorie del sondaggio, con un miglioramento significativo anno su anno e con punte d’eccellenza raggiunte in particolare nelle aree chiave dell'indagine, che comprendevano l’importanza della relazione con gli account manager e i rappresentanti commerciali; la qualità del customer service; network, partnership e frequenze di volo.
 
 
 
"Ci congratuliamo con Delta per questo storico risultato: l’essere stata selezionata dagli abbonati a Business Travel News per la quarta volta consecutiva, ricevendo il riconoscimento più importante nell’indagine condotta annualmente sulle compagnie aeree", ha aggiunto Louis Magliaro, Group publisher del gruppo BTN. “Nella storia del nostro sondaggio, lunga 17 anni, Delta è l’unica compagnia aerea a risultare prima in classifica per quattro anni consecutivi. Questo dimostra chiaramente che l’impegno del team Delta è seriamente apprezzato dai professionisti del settore in tutte le categorie della ricerca”.
Il sondaggio BTN è votato dai corporate manager aziendali, un target particolarmente influente per ciò che riguarda le decisioni relative ai viaggi d’affari. 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Delta Air Lines 

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!