Air Arabia Maroc lancia sul mercato una nuova franchigia bagaglio
Wednesday 04 February 2015
Il vettore low cost Air Arabia Maroc presenta la nuova policy relativa alla franchigia bagaglio, che andrà ad arricchire l'offerta di servizi ai propri clienti. 
"La compagnia," afferma una nota del vettore marocchino, "ha ascoltato attentamente le esigenze dei propri passeggeri e, di conseguenza, ha deciso di concentrare gli sforzi sulla possibilità di modulare la scelta del bagaglio a seconda delle reali necessità dei clienti. Grazie a questa importante novità, la franchigia completamente gratuita del bagaglio in cabina passerà da 7 a 10 Kg, mentre la franchigia a pagamento del bagaglio da registrare al check-in sarà in grado di offrire ai passeggeri ben 5 possibilità di scelta estremamente convenienti." 
La nuova franchigia per il bagaglio da registrare prevede la possibilità di trasportare un collo da 15 Kg al costo di 15 euro e salirà progressivamente a 20 euro per 20 Kg, 30 euro per 30 Kg, 40 euro per 40 Kg e 50 euro per 50 Kg.
Air Arabia Maroc applicherà 
con effetto immediato la nuova franchigia bagaglio su tutti i voli in partenza dall’Italia (Cuneo, Bergamo, Venezia, Bologna e Napoli) e diretti a Casablanca.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Arabia Maroc

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!