Singapore Airlines e Vistara siglano accordo sui programmi per frequent flyer
Tuesday 17 February 2015
Singapore Airlines ed il nuovo vettore indiano Vistara hanno annunciato una partnership, tra i programmi KrisFlyer e Club Vistara, dedicata ai passeggeri frequent flyer che offre ai membri maggiori opportunità per accumulare e riscattare le miglia. La partnership permette a tutti i membri di KrisFlyer di guadagnare miglia KrisFlyer quando viaggiano sui voli Vistara, e di riscattare biglietti aerei Vistara con le proprie miglia. Analogamente i viaggiatori che fanno parte del Club Vistara possono raccogliere o utilizzare i punti anche quando viaggiano sui voli Singapore Airlines e SilkAir. La raccolta delle miglia e dei punti per entrambi i programmi Frequent Flyer sarà possibile da marzo 2015 e si potrà riscattare quanto accumulato a partire da maggio 2015. 
Per Vistara si tratta del primo accord con un’altra compagnia aerea e segue il recente lancio di una partnership con Singapore Airlines. Vistara è una joint venture tra Tata Sons e Singapore Airlines ed ha iniziato lo scorso 9 gennaio voli nazionali da Delhi. 
 
 
 
“Siamo lieti di rafforzare la nostra cooperazione con la compagnia partner Vistara, e fornire ai membri KrisFlyer e Club Vistara maggiori possibilità di guadagnare e di riscattare le miglia quando volano con noi. E’ stato un inizio esaltante del nuovo anno per KrisFlyer poiché stiamo continuando ad espandere la nostra gamma di premi, inerenti alla compagnia aerea e non, per i nostri membri”, ha dichiarato il Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines, Lee Wen Fen. 
 “Abbiamo il piacere di aderire a questa partnership strategica con il programma KrisFlyer di Singapore Airlines, che amplia le scelte ed i benefici per i membri di Club Vistara. Siamo sicuri che attraverso Singapore Airlines ed il network ben collegato con l’India della compagnia regionale SilkAir saremo in grado di ampliare il nostro raggio d’azione e di dare maggiori benefici ai membri del Club Vistara”, ha aggiunto il Chief Executive Officer di Vistara Phee Teik Yeoh.
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Singapore Airlines

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!