La nuova cabina di lungo raggio di SAS fa il suo debutto in servizio
Wednesday 18 February 2015
new_business_class_cabin_sas.jpg
Ha debuttato ieri con il primo servizio commerciale, la nuova cabina di lungo raggio di SAS. Il primo velivolo riallestito infatti è decollato da Copenhagen verso Newark accogliendo i passeggeri in un ambiente completamente rinnovato, caratterizzato da nuovi sedili e dal servizio WiFi a bordo. L'Airbus A330 "Erik Viking" è il primo velivolo della flotta di lungo raggio di SAS ad essere stato riequipaggiato con la nuova cabina e a breve altri velivoli verranno modificati per rientrare in servizio entro l'autunno 2015 di tutti e sette i velivoli Airbus di lungo raggio che la compagnia ha deciso di riconfigurare. I nuovi velivoli che verranno consegnati dal costruttore saranno già equipaggiati con il nuovo allestimento di cabina.
 
 
 
new_sas_go_cabin_on_sas_long_haul_ac.jpg
La configurazione dei posti in SAS Go (Economy) seguirà lo schema 2-4-2 con un pitch di 31”/32”, mentre in SAS Plus la configurazione dei sedili sarà 2-3-2 con un pitch di 38”. La Business class è equipaggiata di poltrone full flat disposte con configurazione 1-2-1 ognuna con accesso diretto al corridoio. 
Ogni posto sarà dotato di una porta USB, di un monitor HD individuale (9 pollici in Go, 12 pollici in Plus e 15 pollici in Business) e prese di corrente individuali in Plus e Business (in Go le prese di corrente saranno condivise tra due sedili).
 
 
 

Articolo della Redazione

Fonte della notizia: Ufficio stampa SAS
Foto:  Ufficio stampa SAS 

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!