Servizio navetta dall'aeroporto di Olbia a quello di Alghero durante i lavori al Costa Smeralda
Thursday 19 February 2015
La Geasar S.p.A., società di gestione dell'aeroporto diOlbia, comunica che nella settimana di chiusura dello scalo gallurese (dal 2 al 7 marzo) verrà attivato un servizio navetta che collegherà il Costa Smeralda con l’aeroporto di Alghero e viceversa. Il costo del servizio è di 19 euro per tratta. Le corse saranno tre al giorno e saranno effettuate in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’aeroporto di Alghero. I biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo o presso l’ufficio informazioni dell’Aeroporto di Olbia. 
"Il servizio nasce dalla collaborazione tra Geasar S.p.A., ENAC e le aziende di trasporto locale Turmo Travel, Sun Lines e Fratelli Deplano, allo scopo di limitare i disagi degli utenti del Costa Smeralda nella settimana in cui verranno sospese le attività di volo per i lavori di rifacimento della pista." Spiega una nota. "La Geasar metterà a disposizione gratuitamente i parcheggi dell’Aeroporto, previa esibizione del biglietto dell’autobus all’uscita. Inoltre, i passeggeri potranno contare sul supporto del personale di servizio dell’Aeroporto di Olbia che garantirà la massima assistenza fornendo tutte le informazioni relative al servizio. 
 
 
 
Di seguito gli orari dei servizi navetta.
 

Partenza da Aeroporto Olbia

Arrivo ad Aeroporto Alghero

4:20

6:20

09:30

11:30

16:30

18:30

Partenza da Aeroporto Alghero

Arrivo ad Aeroporto Olbia

11:00

13:00

14:00

16:00

23:00

01:00

 
Per ulteriori informazioni, Geasar invita i passeggeri a visitare il sito internet www.aeroportodiolbia.it o a contattare l’ufficio informazioni dell’aeroporto al numero 0789 563444.
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa GEASAR

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!