British Airways apre le iscrizioni al Future Pilot Programme per gli aspiranti piloti di linea
Tuesday 24 February 2015
British Airways ha annunciato che da oggi ha nuovamente aperto la possibilità di fare domande di partecipazione per il suo Future Pilot Programme.  
"Il Pilot Programme di BA," spiega una nota, "rappresenta una fastastica opportunità per ogni cittadino dell'Unione Europea per realizzare il sogno di diventare pilota di linea e volare per British Airways. Toglie le difficoltà associate con i costi iniziali di addestramento rendendo questa bellissima carriera accessibile a più aspiranti piloti di linea. FTEJerez, associata con British Airways da più di 20 anni, è orgogliosa di essere stata scelta da BA per il quarto anno consecutivo come uno dei suoi centri di addestramento 'approved world class" per cadetti piloti di BA." 
Oscar Sordo, CEO di FTEJerez ha commentato dicendo: "ad FTEJerez siamo tutti consapevoli della responsabilità affidataci nel formare i cadetti selezionati di BA in piloti eccelenti e futuri commandanti di British Airways. Allo stesso tempo siamo confidenti che la nostra esperienza ed expertise combinata con l'ambiente, l'infrastrutura, l'equipaggiamento e la flotta a disposizione, ci permettera' di fornire l'alto livello di qualita' di addestramento richiesto da BA".
Solamente coloro che passeranno le strette selezioni di BA, che saranno condotte in UK, saranno accettati. Tutti i dettagli del programma, le condizioni e come completare la domanda di partecipazione possono essere lette sul sito della FTEJerez oppure sul sito di BA.

 

  

"I candidati che passano con successo le selezioni e che hanno scelto di addestrarsi presso FTEJerez," prosegue la nota, "si aggiungeranno ai cadetti di altre compagnie come Emirates, Aer Lingus, Flybe, Air Astana, BA Cityjet, CityJet, Volotea ed altri - tutti lavorando verso lo stesso obiettivo in un contesto addestrativo ideale nel sud della Spagna. FTEJerez rimane in attesa di ricevere molte applications da aspiranti piloti italiani per il Future Pilot Programme di BA. Il loro partner in Italia, Diventa Pilota ha aperto un punto di informazione per qualsiasi domanda riguarda il British Airways Future Pilot Programme ad FTEJerez." 
Questo punto di informazione e' raggiungibile per email al indirizo: info[chiocciola]diventapilota.it.

 

 


Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa FTEJerez - Diventa Pilota

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!