airberlin potenzia notevolmente il segmento business
Tuesday 10 March 2015
Con una nuova configurazione dell'offerta, airberlin intende rafforzare la propria posizione nel nel settore dedicato ai viaggi business e ai clienti aziendali. La seconda compagnia aerea tedesca ha lanciato il nuovo marchio “airberlin business benefits”, che riunisce i numerosi vantaggi per le aziende rendendoli più trasparenti. Di pari passo il vettore punterà sul miglioramento del comfort e dei servizi offerti ai viaggiatori business e alle imprese. 
“Per i viaggiatori business diventeremo la prima scelta. Puntiamo in particolare a offrire a ciascuna azienda il prodotto adatto nel canale di prenotazione desiderato. Miglioriamo i servizi e i prodotti per il cliente e riuniamo l’intero portafoglio dell’offerta sotto un nuovo marchio, che negli anni a venire sarà continuamente ampliato”, dice Götz Ahmelmann, Chief Commercial Officer di airberlin. 
Con il marchio “airberlin business benefits“, airberlin in futuro proporrà alle aziende tre diversi programmi promozionali: il già affermato programma business points per le aziende medie, utilizzato attualmente da ben 15.000 società e in costante sviluppo; il nuovo prodotto per le imprese business pro, che consente tra l’altro il cambio gratuito di prenotazione anche per la fascia tariffaria FlyClassic e si rivolge alle aziende che puntano al miglior prezzo; infine business prime, il modello a rate per le imprese firmato airberlin, ora con possibilità e flessibilità ancora maggiori e tariffe più interessanti. 
 
 
 
“airberlin registra una forte crescita nel settore dei viaggi d’affari e ha acquisito inoltre nuovi clienti per la lunga distanza grazie alla business class rinnovata. Per airberlin Il segmento business è altamente strategico e sarà ulteriormente sviluppato", dichiara Stefan Magiera, Vice President Global Corporate Sales di airberlin.
La compagnia inoltre svilupperà nuove soluzioni tecniche per garantire ai clienti aziendali l’offerta ampliata anche via internet con una funzionalità sempre maggiore. Inoltre anche in futuro la compagnia aerea opererà in stretta collaborazione con agenzie di viaggi aziendali, TMC e gestori di motori di prenotazione online.
“Vogliamo crescere nel settore business puntando sull’innovazione e orientandoci sempre alle richieste dei nostri clienti. In tutto questo la proposta di prezzi allettanti avrà un ruolo fondamentale, tanto quanto i processi dei nostri clienti aziendali”, ha osservato Magiera.
Ulteriori informazioni per le imprese sono disponibili alla pagina airberlin.com/businessbenefits.
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa airberlin

 
 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!