In estate Blue Air volerÓ da Torino a Ibiza
Friday 20 March 2015
Partiranno il 4 giugno 2015 i collegamenti diretti Torino – Ibiza di Blue Air, con tariffe a partire da 52.90 euro a tratta, tasse incluse. Il vettore che a novembre scorso ha inaugurato la base all'aeroporto di Torino collegherà il capoluogo piemontese all’isola delle Baleari due volte a settimana, il giovedì e la domenica fino alla fine del mese di settembre. I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito www.blueairweb.com, tramite call center o chiamando lo presso le migliori agenzie di viaggi. 
Gheorghe Racaru, direttore generale di Blue Air, ha dichiarato: "L’estate si avvicina e siamo contenti di accrescere la nostra presenza in Italia e soprattutto sul mercato piemontese. Inizierà a giugno l’unico volo diretto a tariffe accessibili per Ibiza, destinazione dalle affascinanti bellezze naturali e dalle mille occasioni per divertirsi oltre alle bellissime spiagge. Il nostro team sarà a disposizione delle agenzie e tour operator per presentare le soluzioni a loro riservate."
Roberto Barbieri, amministratore delegato di SAGAT, ha aggiunto: "A pochi giorni dall’annuncio del nuovo volo per Bari e dell’intensificazione delle frequenze per Catania, con questa ulteriore novità Blue Air avvia la sua prima rotta internazionale dall’Aeroporto di Torino, collegando la città con una delle mete preferite nelle vacanze estive. Continuiamo a lavorare al fianco di Blue Air per ampliare ulteriormente il network dei voli da Torino."
 
 
 

 

Articolo della Redazione

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Cim Air

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!