SWISS rafforza la presenza a Firenze e lancia il nuovo volo per Ginevra
Saturday 21 March 2015
Sarà inaugurato il 29 marzo, con l’introduzione dell’orario estivo 2015, il nuovo volo che collegherà il capoluogo toscano a Ginevra, importante sede finanziaria e diplomatica, che vanta il più alto numero mondiale di organizzazioni internazionali sul proprio territorio. SWISS collegherà Firenze e Ginevra inizialmente con 3 voli a settimana con un puntuale aumento delle frequenze fino a 6 voli in alta stagione, da fine giugno a settembre. I nuovi voli per Ginevra rafforzeranno la presenza della compagnia aerea della Svizzera a Firenze, città dalla quale il vettore da anni opera 3 voli al giorno verso Zurigo.
"Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia," dichiara Stefan Zwicky, Direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines. "I nostri nuovi voli collegheranno Firenze a Ginevra con aeromobili Dash 8-400 a 70 posti e due classi di servizio. Ginevra è la sede di importanti organizzazioni internazionali e destinazione preferita dagli amanti degli sport d’alta montagna e delle attività culturali e ricreative che si trovano nella regione. Sono convinto che, grazie alle nostre convenienti tariffe speciali, sempre più passeggeri del centro italia potranno scoprire la Svizzera ed in particolar modo la regione francofona apprezzando il servizio e la qualità che garantiamo a bordo dei nostri aerei." 
"E’ un momento di grande fermento,"  commenta Marco Carrai, presidente di AdF Aeroporto di Firenze, "per la nostra città e per il nostro scalo, tutti i più grandi vettori europei stanno investendo su Firenze. Nel 2008 arrivò la Swiss per la prima volta sulla linea Firenze-Zurigo e oggi diamo il via ad una seconda rotta della compagnia elvetica. Questa attenzione ci stimola a correre ancora di più per realizzare un aeroporto all'altezza di Firenze, delle attese dei nostri partner e degli standard di qualità che i nostri passeggeri si attendono."
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa AdF - Aeroporto di Firenze

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!