Racconti tra le Nuvole: il premio fotografico/letterario a tema aeronautico di HAG e Voci di Hangar
Saturday 21 March 2015
logo_premio_racconti_tra_le_nuvole_hag_italy.jpg
L' HAG-Italy (Historical Aircraft Group, associazione di velivoli storici) e i curatori del sito web di letteratura aeronautica VOCI DI HANGAR, hanno indetto la III edizione del premio fotografico/letterario a tema aeronautico "Racconti tra le Nuvole". C'è tempo sino al 30 settembre per inoltrare gli elaborati in tema aeronautico (che abbiano un legame logico e tangibile con la dimensione aria, cielo, volo e aviazione) o, grande novità dell'edizione 2015, le fotografie che ritraggono i modelli di velivoli (o parte di essi) che fanno parte della flotta HAG. 
I punti di forza del premio saranno l'assoluta gratuità della partecipazione, i premi (diploma, pubblicazione gratuita dei racconti in un antologia, volo gratuito con un velivolo dell'HAG a scelta) e l'autorevole giuria. 
La cerimonia di premiazione si terrà in occasione dell'incontro di fine anno (prima metà di dicembre) dei soci dell'HAG in luogo ancora da definirsi. Per chi fosse interessato e per tutte le modalità di partecipazione si prega di visitare i seguenti siti web: www.raccontitralenuvole.itwww.vocidihangar.itwww.hag-italy.it.
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Segreteria Premio "Racconti tra le Nuvole"

Foto: Segreteria Premio "Racconti tra le Nuvole"

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!