Il gruppo Orio Spotter diventa un'associazione culturale
Wednesday 25 March 2015
Nella serata di venerdì 13 marzo, il gruppo Orio Spotter si è riunito a Seriate per la costituzione dell’Associazione Culturale “Orio Spotter” senza scopi di lucro. L'ambito traguardo sancisce ancora una volta il legame degli spotter ed appassionati locali con l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio.
Nato oltre 5 anni fa, il gruppo riunisce molte persone tra Bergamo e provincia che hanno in Orio il loro punto di riferimento. 
"Tutto questo è stato creato al fine di sancire e sostenere al meglio un gruppo di appassionati di tutte le età che da anni seguono con fervore e tantissima passione l'attività dell'aeroporto." Spiega un comunicato. 
L’associazione ha attualmente in gestione un sito web ed una pagina Facebook (Orio Spotters Group) con le foto degli ultimi visitatori, timetable e la programmazione voli dei futuri “ospiti” dello scalo lombardo, oltre a notizie storiche che di volta in volta andranno ad arricchire gli archivi. Oltre la parte fotografica, l’Associazione pubblica notizie riguardanti l’aeroporto di Orio al Serio, sia scritte tramite il proprio ufficio di pubbliche relazioni, che riprese da altre agenzie di stampa locali e nazionali.
 
 
 

 

Articolo della Redazione

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Associazione Culturale Orio Spotter

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!