United Airlines rinnova l'offerta nelle lounge United Club
Thursday 26 March 2015
United Airlines ha presentato il piano di rinnovamento dei servizi offerti ai membri United Club, con novità che includono il debutto di un nuovo menu culinario gratuito, cambiamenti in tutti i Club e un approccio al customer service maggiormente focalizzato sull’ospitalità. 
"Stiamo compiendo questi grossi cambiamenti negli United Club per offrire ai nostri clienti l’elevato servizio, fortemente incentrato sull’ospitalità, e l’esperienza che meritano ed esigono. Questo 2015 sarà per noi un anno trasformazionale," ha dichiarato Jimmy Samartzis, vice presidente della customer experience. "La nostra nuova offerta culinaria di cibi freschi, gustosi e salutari, un nuovo approccio e l’investimento sistematico per il rinnovamento degli altri 49 club presenti in tutto il mondo offrirà ai nostri clienti un luogo dedicato in aeroporto per rilassarsi o lavorare prima di un volo". 
United infatti lancerà un nuovissimo menu culinario gratuito negli United Club: al suo interno, i membri potranno trovare yogurt greco, avena in tazza e hummus con chips di pretzel e peperoni. 
"Il menu ideato riflette una ricerca di freschezza, varietà e qualità," spiega la nota. "United sta infatti sostituendo l’attuale offerta con novità deliziose e salutari, cominciando questa settimana dall’O'Hare International Airport di Chicago. I nuovi prodotti saranno disponibili negli United Club di Houston, Denver, Newark, Los Angeles, San Francisco e Washington Dulles entro la fine dell’estate. Tutti gli altri United Club presenti nel resto del mondo proporrano la nuova offerta culinaria entro la fine dell’anno."
 
 
 
Nel corso del 2015 United lancerà inoltre un nuovo programma di bevande a pagamento con vini premium, birre e liquori come lo Champagne Laurent-Perrier e i vini Trinchero Family Estates. Quest’anno è previsto anche il lancio di un programma culinario pilota a pagamento
Il prossimo anno, la compagnia effettuerà un rinnovamento dei club presenti a Chicago O'Hare, Washington Reagan, Hong Kong e Tokyo Narita. Inoltre, saranno aperti nuovi club ad Atlanta e San Francisco e saranno effettuati grossi cambiamenti a Los Angeles. Ogni lounge rifletterà il nuovo stile moderno con servizi rinnovati mostrati nei nuovi United Club a Chicago O'Hare, Boston, Londra Heathrow, San Diego e Seattle. Il nuovo design incorporerà sia la storia unica nell’aviazione di United sia le viste panoramiche dell’aviazione moderna in azione. I nuovi e rinnovati United Club offriranno ulteriori e diversificate sistemazioni. 
Le recenti novità apportate all’aeroporto Heathrow di Londra sono state nominate dall’Istituto Americano degli Architetti per il Design Excellence Award nella categoria “Architettura d’interni”. Il club londinese è inoltre tra i finalisti dei Design Et Al International Yacht & Aviation Awards 2015 nella categoria “Aviazione Commerciale, Lounge di prima classe”. 
United riformerà gli agenti United Club con un nuovo programma globale per tutto il 2015. Il training rifletterà gli standard del settore alberghiero e dell’ospitalità per meglio soddisfare le aspettative dei membri del club. I membri United Club potranno inoltre godere di servizi gratuiti come la stampa via wi-fi che garantirà una maggiore produttività. 
 
 
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa United Airlines

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!