Alitalia: durante l'Expo operativi i voli Ancona-Milano Linate
Friday 27 March 2015
embraer_175_alitalia_cityliner.jpgDall'1 maggio Alitalia avvierà nuovi voli giornalieri diretti per Milano Linate dall’Aeroporto delle Marche di Ancona, che si aggiungeranno ai 24 collegamenti alla settimana attivi per Roma Fiumicino. I nuovi voli Ancona - Milano Linate saranno disponibili nel periodo di Expo Milano 2015 per consentire ai passeggeri di Ancona e delle Marche di raggiungere ogni giorno Milano e visitare questo grande evento e al pubblico di Expo di raggiungere e visitare le Marche. Da Ancona i voli Alitalia partiranno tutti i giorni alle ore 14:00 per atterrare a Milano Linate alle 15:00. Da Linate la partenza è prevista alle ore 11:20 con atterraggio ad Ancona alle ore 12:20. Il collegamento sarà effettuato con aerei Embraer 175 della flotta Alitalia.
 
 
In occasione del lancio di questa nuova rotta, Alitalia offre biglietti a tariffe promozionali di 49 euro (sola andata, tutto incluso) e di 98 euro (per viaggi di andata e ritorno, tutto incluso). L’offerta è valida fino al 3 aprile, per volare fino al 30 giugno. I nuovi collegamenti sono disponibili nei sistemi di vendita e possono essere acquistati collegandosi al sito Alitalia.com, chiamando il call center della compagnia o recandosi nelle agenzie di viaggio.
Con questo nuovo collegamento, Alitalia offrirà nella stagione estiva un totale di 31 frequenze settimanali da Ancona verso Roma Fiumicino e Milano Linate. Da Milano Linate Alitalia vola verso 28 destinazioni italiane e internazionali.
Il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca esprime grande soddisfazione: “Le Marche saranno ad Expo, Expo sarà nelle Marche. I nuovi voli Alitalia Ancona-Milano rispondono alla perfezione a questa strategia: portare le eccellenze marchigiane a Milano e favorire gli scambi turistici incoming nelle Marche”.

 

 

 


Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Alitalia

Foto tratta da: Ufficio Stampa Alitalia

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!