Alba Star: primo volo di linea in partenza dall'aeroporto di Milano Bergamo
Friday 24 April 2015
boein_737-400_alba_star_arco_idranti.jpgE’ partito oggi, alle ore 07:30, dall’aeroporto di Milano Bergamo con destinazione Lourdes, il primo volo di linea della compagnia aerea Alba Star. Il volo è stato operato da un aeromobile Boeing 737-400 della flotta del vettore, che ne possiede in totale quattro e tutti configurati con 170 posti in classe unica ed equipaggiati con sedili in pelle.
Con la prima partenza verso Lourdes, inizia ufficialmente la programmazione di linea della compagnia aerea spagnola, che conferma la grande importanza dell’Italia come mercato principale per la stagione Summer Iata 2015.
L’aeroporto di Milano Bergamo ha una valenza importante per il vettore, con voli programmati verso Medjugorje, per i pellegrinaggi, e verso le Isole Baleari per il traffico leisure. Per quanto concerne i voli di linea in partenza da Bergamo per Lourdes, gli operativi volo sono i seguenti: da Bergamo a Lourdes lunedì, mercoledì, venerdì partenza alle 07:30 e arrivo alle 09:10; da Lourdes a Bergamo, sempre lunedì, mercoledì, venerd con partenza alle 10:10 e arrivo alle 11:50.
 
 

 

 

 


Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Alba Star

Foto: Ufficio Stampa Alba Star

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!