Gorizia: nuovo direttivo per l'Associazione Transfrontaliera Dilettantistica Sportiva “Duca d’Aosta”
Wednesday 29 April 2015
Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea dell’Associazione Transfrontaliera Dilettantistica Sportiva “Duca d’Aosta” di Gorizia che ha visto la conferma del presidente Fulvio Chianese ed importanti novità con l’incarico di vice presidente assegnato al responsabile operativo Bartolomeo Conti e l’inserimento di un consigliere di nazionalità slovena, Tomi Ilijas, e due nuovi consiglieri Luigi Tibaldi e Franco Mocchiutti. 
Il nuovo direttivo quindi viene formato da: Fulvio Chianese presidente, Bartolomeo Conti v.presidente, Alessandro Caprara segretario ed i consiglieri Alessandro Bertocchi, Tomi Ilijaz, Franco Mocchiutti, Tiziano Morsolin, Alessandro Spanghero e Luigi Tibaldi.
Nell’aeroporto sono in corso i lavori per il nuovo stabilimento della società slovena “Pipistrel” costituita ad Aidussina nel 1987 che produce ultraleggeri di nuova generazione, fra i quali il “Panthera”.
Si stanno aprendo importanti prospettive per l’aeroporto “Duca d’Aosta” di Gorizia per la gestione totale del quale il presidente della Società “Aeroporto duca d’Aosta SpA” rispondendo ad un bando europeo dell’ENAC ha presentato nei giorni scorsi un progetto molto articolato.
 
 
 

 
 

Articolo di Carlo d'Agostino

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!