Delta annuncia una nuova collezione di uniformi nel segno del glamour americano di Zac Posen
Tuesday 05 May 2015
Delta Air Lines e lo stilista newyorkese Zac Posen hanno avviato una collaborazione per creare le nuove uniformi della compagnia e portare l’alta moda e la funzionalità su un diverso tipo di passerella. Delta ha recentemente avviato un programma che riguarda buona parte dei suoi dipendenti in uniforme. Ora, grazie alla nuova partnership, Zac Posen disegnerà le divise del personale di bordo e in servizio in aeroporto, e fornirà la sua consulenza per l’abbigliamento del personale Delta addetto alle rampe e al servizio a terra, oltre che dei dipendenti del settore cargo e della maintenance. 
 "Attraverso sfide e trionfi, l'uniforme Delta è stata oggetto di grande orgoglio per generazioni di dipendenti, simbolizza i nostri valori e l’eccellenza di servizio per cui siamo conosciuti", ha dichiarato Tim Mapes, Senior Vice President - Marketing. "Con il talento e l'esperienza di Zac, e con il supporto del personale Delta in tutto il mondo, non vediamo l'ora di creare una nuova collezione di uniformi senza tempo, elegante e funzionale, che continuerà ad essere un motivo di orgoglio e il simbolo del nostro brand per i 170 milioni di passeggeri che volano con noi ogni anno”.  
 
 
 
Conosciuto per il suo design fresco e innovativo, il marchio Posen, che incarna il moderno glamour americano, si associa perfettamente agli elementi del brand Delta. Lo stilista – i cui modelli sono amati dalla Casa Bianca ai red carpet di Hollywood - sarà impegnato personalmente per tutta la durata del progetto pluriennale.
"Sono entusiasta di poter collaborare con un classico marchio americano e non vedo l’ora di lavorare con i dipendenti Delta per capire i loro desideri e necessità per le nuove uniformi", ha detto Zac Posen. "Insieme, porteremo eleganza e innovazione di stile sia a terra che in volo, e nel contempo faremo sentire e apparire tutti gli impiegati al loro meglio”.
Nel corso dei prossimi mesi, Posen lavorerà con i dipendenti Delta per meglio comprendere le loro specifiche esigenze. I prototipi delle uniformi saranno poi sottoposti a un test di utilizzo intensivo per garantirne funzionalità e vestibilità, prima della messa in produzione della collezione.
Coerentemente con la cultura della compagnia, i dipendenti saranno attivamente coinvolti in tutte le fasi del progetto. II programma uniformi è parte di un più ampio progetto di trasformazione del brand che vede Delta impegnata nel far sì che i valori espressi dal proprio marchio, quali l’attenzione, l’innovazione e l’affidabilità, permeino tutte fasi dell’esperienza di viaggio del passeggero, inclusi i servizi in aeroporto, la tecnologia e il prodotto e servizio a livello globale. La nuova collezione verrà lanciata nei primi mesi del 2018.
 
 
 

Articolo della Redazione

Fonte della notizia: Ufficio Stampa  Delta Air Lines 

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!