Ryanair annuncia un nuovo volo tra Verona e Londra Stansted
Wednesday 06 May 2015
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi il lancio della nuova rotta da Verona a Londra Stansted, che partirà il prossimo 4 novembre con tre frequenze settimanali. Il nuovo collegamento per Londra Stansted va ad aggiungersi alle due rotte già annunciate per la programmazione invernale da Verona – Bruxelles Zaventem e Palermo – portando a tre il numero di rotte che la compagnia offrirà dall’aeroporto Catullo nell’inverno 2015-2016. 
John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare oggi un nuovo collegamento invernale dall’aeroporto di Verona a Londra Stansted che partirà il prossimo 4 novembre con tre frequenze a settimana e grazie al quale prevediamo di trasportare 200.000 passeggeri all’anno da e per Verona e l’area del Garda, portando a tre il numero di rotte Ryanair offerte dal Catullo nella programmazione invernale 2015-2016.” 
Il presidente dell’aeroporto di Verona, Paolo Arena, ha aggiunto: “Londra è una destinazione che si posiziona sempre al top nel ranking delle città collegate da Verona per performance di traffico, con 296.000 passeggeri trasportati nel 2014. Il nuovo volo Ryanair completa l’offerta invernale da Verona proponendo un collegamento low cost sull’aeroporto di Londra Stansted. La strategia di espansione del numero di collegamenti da Verona prosegue anche per la stagione invernale, con l’obiettivo di consolidare nel medio periodo lo sviluppo di traffico. La possibilità di raggiungere Londra, o da Londra arrivare a Verona, volando a prezzi contenuti è un’opportunità per destagionalizzare i flussi turistici e sarà apprezzato anche da chi viaggia da Verona per lavoro, consentendo di scegliere tra diverse soluzioni di prezzo e orario in più giorni della settimana.”
 
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Garda Aeroporti - Verona Brescia

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!