Ryanair sigla un accordo con Sabre per la commercializzazione dei voli e dei servizi aggiuntivi
Wednesday 06 May 2015
Ryanair e Sabre Corporation, provider di tecnologia globale per l’industria dei viaggi e del turismo, oggi hanno annunciato un accordo che vedrà le tariffe di Ryanair e i servizi aggiuntivi messi a disposizione delle agenzie di viaggio e delle imprese di tutta Europa attraverso il sistema di distribuzione globale Sabre (GDS). Si tratta dell’ultimo di una serie di miglioramenti in corso inerenti l’esperienza cliente Ryanair nell'ambito del programma "Always Getting Better".
Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs ha detto: “Ryanair è lieta di collaborare con Sabre, poichè continuiamo a migliorare la nostra offerta per una platea ancora più ampia di clienti business e corporate. Con oltre il 27% dei nostri clienti che già viaggia per affari, stiamo continuando a potenziare il miglior servizio business in Europa, con le tariffe più basse, la maggior parte dei voli in orario e il nostro servizio su misura Business Plus. I viaggiatori d'affari, le società e i TMC avranno ora un maggiore accesso alle nostre basse tariffe e al più grande network di rotte in Europa grazie al nostro accordo con Sabre.” 
Il Senior Vice President di Sabre Travel Network, per l’area EMEA, Harald Eisenaecher ha detto: “Ryanair è diventata una scelta popolare per chi viaggia per lavoro e ora è per le agenzie di viaggi più facile, più veloce e più efficiente comprare e prenotare le tariffe Ryanair e i servizi aggiuntivi all'interno del sistema Sabre. La nostra capacità di vendita al dettaglio leader di settore, consente inoltre a Ryanair di commercializzare le sue tariffe e servizi aggiuntivi nel modo in cui desiderano, garantendo la coerenza del marchio in tutti i suoi canali di vendita al dettaglio

 

 


 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!