airberlin presenta la sua nuova gamma tariffaria
Wednesday 06 May 2015
boeing_737-700_air_berlin.jpg
Nei giorni scorsi airberlin ha presentato la sua nuova gamma tariffaria organizzata con quattro livelli che partono dalla JustFly, offerta a partire da 44 euro. 
“Per i viaggiatori ora la cosa si fa molto interessante. Con il nuovo sistema tariffario intendiamo rivoluzionare il mercato e conquistare nuovi fan. Puntiamo ai passeggeri che viaggiano guardando anche al prezzo. Con JustFly proponiamo, e non solo ai viaggiatori più giovani, una tariffa conveniente senza bagaglio da stiva, tanto che non ci sarà più alcun motivo per non volare con airberlin”, dichiara Stefan Pichler, CEO airberlin.
Oltre alla tariffa Justfly, la compagnia offre la tariffa FlyDeal per i passeggeri che non vogliono o non possono rinunciare al bagaglio da stiva, gratuito fino a 23 kg. La tariffa FlyClassic, poi, comprende anche la prenotazione gratuita del posto a sedere. Chi prenota con la tariffa FlyFlex+ gode di molti altri vantaggi, tra cui l’accesso alle lounge e alle esclusive aree di attesa prima del decollo, il check-in prioritario e la corsia preferenziale ai varchi di sicurezza. Con questa tariffa anche il cambio di prenotazione e l’eventuale annullamento sono gratuiti. 
“In particolare chi viaggia per lavoro cerca la flessibilità, poiché spesso si rendono necessari cambi improvvisi di prenotazione. Con FlyFlex+ è possibile modificare il programma di viaggio da un momento all’altro, senza costi aggiuntivi”, dice Pichler.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa airberlin
Foto: airberlin

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!