Nella winter Austrian Airlines punterà verso tre nuove destinazioni al sole
Thursday 07 May 2015
A partire dal prossimo ottobre Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, volerà verso tre nuove destinazioni turistiche a lungo raggio: Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka). Dal 29 ottobre, quindi, Mauritius si aggiungerà alle Maldive come meta turistica nell’Oceano Indiano con voli in partenza da Vienna di giovedì e di ritorno il venerdì. Visto il buon esito delle prenotazioni effettuate finora, una seconda frequenza sarà operata nel periodo compreso fra il 19 dicembre 2015 e il 27 febbraio 2016. 
Da 16 ottobre le palme e le spiagge di Miami accoglieranno i passeggeri Austrian in partenza da Vienna nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. La città della Florida si aggiunge così a New York (JFK e Newark), Washington, Chicago negli USA e Toronto in Canada, già servite nel Nord America. 
Colombo, la capitale dello Sri Lanka si aggiungerà al network asiatico della compagnia dopo Delhi, Bangkok, Pechino, Tokyo e alle Maldive. Il collegamento sarà proposto dal 27 ottobre e verrà operato di martedì.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Austrian Airlines

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!