Ryanair cresce a Trieste: confermato anche per l'inverno il volo per Valencia e pių voli per Londra
Thursday 07 May 2015
Ryanair ha annunciato la conferma, anche per il periodo invernale, dei voli daTrieste a Valencia, che saranno operati con 2 frequenze settimanali, ogni giovedì e domenica. La compagnia irlandese ha inoltre annunciato un incremento di frequenze nella programmazione invernale sul collegamento per Londra Stansted, che passerà da 4 a 5 voli andata e ritorno a settimana (ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica). Grazie a questa programmazione, Ryanair prevede di trasportare 250.000 clienti all’anno da/per Trieste.  
A Trieste John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare oggi la conferma, anche per il periodo invernale, del collegamento dall’Aeroporto di Ronchi dei Legionari a Valencia - che avrà due frequenze settimanali e l’incremento di voli, sempre nella programmazione invernale, sulla rotta per Londra Stansted. Grazie a questa programmazione prevediamo di trasportare 250.000 clienti all’anno da/per Trieste.
Sergio Dressi, presidente di Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A., ha dichiarato: “Accogliamo con particolare favore la notizia della conferma dei voli Ryanair da Valencia anche per la stagione invernale. Questi voli, insieme all’incremento delle frequenze da Londra, oltre a migliorare l’offerta dal nostro aeroporto, favoriranno l’arrivo in regione di un numero consistente di turisti. La Spagna è un mercato in crescita: auspico quindi che l’ottimo andamento registrato su questi collegamenti durante i mesi estivi, sia confermato anche durante la stagione invernale”. 
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!