VLM lancia il concorso "Vinci un aereo per un giorno"
Wednesday 13 May 2015
Per festeggiare il lancio delle sue nuove rotte di volo, VLM Airlines offre l'occasione di avere a disposizione un intero aereo per un viaggio di andata e ritorno su una qualsiasi delle rotte del proprio network. Dall'inizio di quest'anno VLM Airlines opera dei nuovi voli di linea: i passeggeri possono scegliere tra tredici destinazioni dislocate in sette paesi, tra cui l'Italia con i nuovi voli che collegano Bologna e Venezia con Liegi.
Con "Vinci un aereo per un giorno" si potrà viaggiare su qualsiasi rotta del network della compagnia. Ad esempio partendo da Bologna o Venezia si potrà vincere una giornata a Liegi, o in alternativa partire da Ginevra alla scoperta di Anversa, per citare solo alcune delle destinazioni disponibili.
L’aereo in palio può trasportare fino a 50 persone. I posti disponibili potranno essere utilizzati a discrezione del vincitore che potrà invitare famigliari, amici, vicini o colleghi. Si potrà opetare anche per un volo privato più intimo.
 
 
 
Per partecipare al concorso "Vinci un aereo per un giorno" basta visitare il sito web di VLM Airlines: www.flyvlm.com/winaplane/ e rispondere a una semplice domanda. La partecipazione al concorso è aperta a tutti i residenti in Italia, Svizzera, Francia, Belgio, Regno Unito, Germania, Eire e Paesi Bassi maggiori di 18 anni. Il concorso termina il 31 maggio 2015, mentre Il sorteggio si terrà il 7 giugno. Il premio è per un volo di andata e ritorno da utilizzare entro il 30 novembre 2015 con ritorno nello stesso giorno. Il regolamento del concorso e le condizioni di partecipazione sono consultabili sul sito web www.flyvlm.com.
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa VLM Airlines

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!