SWISS: nuovi collegamenti dalla Puglia per Zurigo
Friday 15 May 2015
Il 2 maggio scorso, SWISS ha inaugurato il collegamento da Bari a Zurigo che sarà operato, fino a novembre, tre volte a settimana – lunedì, mercoledì, sabato - con un aeromobile Avro RJ100 a 97 posti e due classi di servizio. Il volo per Zurigo da Bari partirà, il sabato, alle 10:00 con arrivo alle 12:00, il lunedì alle 19:25 e arrivo alle 21:25 e il mercoledì alle 20:55 con arrivo alle 22:55; mentre i voli da Zurigo partiranno, il sabato, alle 07:35 con arrivo a Bari alle 09:25, il lunedì alle 17:00 per atterrare nel capolugo pugliese alle 18:45 e il mercoledì alle 18:30 e arrivo alle 20:20. A luglio inoltre si aggiungerà il volo stagionale, fino a ottobre, da Brindisi a Zurigo che sarà effettuato con Airbus A320 a 136 posti e due classi di servizio, tre volte a settimana. Il sabato l'aereo decollerà da Brindisi alle 09:00 per arrivare a Zurigo alle 10:55 mentre il martedì e il giovedì partirà alle 14:35 arrivando alle 16:30. Da Zurigo per Brindisi la partenza del sabato è prevista per le 06:30 con arrivo alle 08:20 mentre quella del martedì e del giovedì è prevista per le 12:05 e l'arrivo per le 13:55.
 
 
“Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dal Sud Italia” ha dichiarato Stefan Zwicky, direttore vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines. “L’inclusione di Bari e Brindisi nel nostro network è la conferma dell’importanza del mercato italiano per SWISS. Bari e Brindisi sono mete turistiche molto richieste dal mercato svizzero, dall’Europa e dal resto del mondo; allo stesso tempo Zurigo, per i viaggiatori della Puglia, rappresenta una destinazione finale molto interessante, e per coloro che intendono viaggiare oltre, un aeroporto di transito più volte premiato per la funzionalità e la comodità. Il tutto a prezzi competitivi e con servizi di qualità.
Per Giuseppe Acierno, amministratore unico di Aeroporti di Puglia, “I nuovi collegamenti su Zurigo, sono un risultato tangibile sul piano dell’ampliamento e della qualificazione dell’offerta internazionale che tanto sta contribuendo non solo allo sviluppo della nostra rete aeroportuale quanto, più in generale, a quello del sistema economico - sociale della Puglia che può così contare su un adeguato supporto alle proprie dinamiche di crescita. Le migliorate condizioni di accessibilità aerea, grazie anche alle connessioni garantite attraverso primari hub quale è quello di Zurigo, si stanno rivelando fondamentali anche per la significativa ripresa del traffico passeggeri che ha nella sua componente internazionale un elemento fortemente caratterizzante”.
I voli possono essere prenotati sul sito swiss.com, telefonicamente presso il call center oppure attraverso le agenzie di viaggio.

 

 

 


Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa SWISS international Air Lines

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!