Vertis Aviation espande la presenza nel mercato africano con un nuovo Boeing 727 VIP
Tuesday 19 May 2015
boeing_727_vip_vertis_aviation.jpg
La società svizzera Vertis Aviation ha annunciato l'aggiunta di un Boeing 727 VIP in versione aggiornata, noto anche come Super 27 VIP, alla sua flotta. Il velivolo ZS-PVX verrà operato da Fortune Air (PTY) Ltd sul mercato africano e sarà basato al Lanseria International Airport, in Sudafrica, al servizio di capi di stato e loro entourage. 
Questo nuovo velivolo andrà a completare la flotta di Vertis già operativa nella regione e che comprende anche un Bombardier Global 6000 di lunghissimo raggio, un Learjet 45 di medio raggio e l'elicottero AgustaWestland AW139
Vertis presenterà il nuovo aereo ai delegati internazionali durante l'edizione 2015 dell'European Business Aviation Convention and Exhibition (EBACE) in corso a Ginevra dal 19 al 21 May. 
Con la capacità di trasportare fino a 43 passeggeri, il Boeing 727 VIP si presenta con un interno lussuoso e di classe. Il velivolo ha un'autonomia di 3200 miglia nautiche che consentono di volare senza scali per tutto il continente africano e può essere impiegato per missioni intercontinentali. La cabina è caratterizzata da ampi spazi che richiamano lo stile africano ed è dotata di sala riunioni e di una suite privata con camera da letto, bagno privato con doccia e studio con piena connettività satellitare. 

 

 

boeing_727_vip_interior_vertis_aviation.jpg
“E' fantastico espandere il nostro portfolio in Africa. La scelta di introdurre questo modello nella nostra flotta riflette il nostro unico approccio da boutique che fornisce servzi aerei su misura per soddisfare le specifiche esigenze dei nostri clienti. Riconosciamo l'importanza e la crescente domanda di viaggi da parte dei capi di stato e anticipiamo che sarà molto ricercato da questo segmento della nostra base di clienti per i viaggi in tutta l'Africa e oltre,” ha commentato Jeffrey Emmenis di Vertis Aviation. 
Il Boeing 727 VIP sarà immediatamente disponibile per le operazioni charter e andrà ad unirsi alla flotta di lungo raggio (composta da Gulfstream G650, Bombardier Global 6000, Airbus ACJ, Bombardier Global XRS, Bombardier Global Express e Dassault Falcon 7X) della compagnia che commercializza esclusivamente per conto dei suoi partner operativi. 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Vertis Aviation 
Foto: Ufficio Stampa Vertis Aviation

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!