AeroEx GmbH accreditata come ISSSA da IS-BAH
Tuesday 19 May 2015
AeroEx GmbH ha annunciato che in seguito alla sua  autorizzazione IBAC come IS-BAO Auditor, è ora anche tra le prime aziende al mondo ufficialmente accreditate da IBAC come International Standards Support Services Affiliate (ISSSA) per IS-BAH, offrendo assistenza e consulenza a sostenere le attività delle FBO di assistenza a terra degli aeromobili, e per effettuare con loro gli audit per l'ottenimento della certificazione come impresa approvata IS-BAH. L'International Standard for Business Aircraft Handling (IS-BAH) è un insieme di best practice per gli operatori di assistenza a terra degli aerei che ha come punto focale un Safety Management System (SMS). L'IS-BAH segue la tradizionale struttura del programma International Standard for Business Aircraft Operations (IS-BAO) e incorpora il programma NATA Safety 1st Ground Audit Program.
In qualità di uno dei codici di best practice del settore, IS-BAH fornirà la standardizzazione agli handler e agli operatori di tutto il mondo che vorranno soddisfare i prossimi requisiti dell'International Civil Aviation Organization (ICAO).
Il primo cliente europeo del programma IS-BAH, la francese Sky Valet/Aeroports de la Cote d’Azur LFMD, è stato seguito da 
AeroEx GmbH che ha recentemente supportato e seguito la preparazione e il pre-audit IS-BAH sul sito dell'aeroporto di Cannes, il risultato è stata la registrazione dell'azienda come primo FBO certificato IS-BAH in Europa.
Joseph Azzaz, FBO Manager di 
Sky Valet, ha detto: “Soddisfare gli elevati standard di qualità e sicurezza di IS-BAH è uno dei principali obiettivi di Sky Valet per fornire i migliori servizi FBO ai nostri clienti. Apprezziamo moltissimo l'expertise e il supporto di AeroEx nel preparare Sky Valet per essere registrata come primo FCO certificato IS-BAH in Europa. Con la recente acquisizione delle FBO a Parigi Le Bourget e in Spagna, Sky Valet sta sviluppando uno degli FBO leader in Europa e con i nostri servizi conformi agli elevati standard IS-BAH siamo impegnati a soddisfare le aspettative dei nostri clienti.”

 
 

Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa AeroEx

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!